Essere su internet non basta. Occorre farsi trovare.

Un mese di Social Media Marketing su Facebook e Twitter

 <h1> Un mese di Social Media Marketing su Facebook e Twitter </h1>

Facebook è oggi il social network più popolare del Pianeta a tal punto che può definirsi un vero e proprio ‘database dell’umanità‘.

Essere su Facebook, quindi, è fondamentale per un’associazione, un’impresa, un libero professionista, in quanto è il miglior modo per promuovere la propria attività in maniera strategica e con un enorme bacino da cui attingere potenzialmente.

Ma per un’associazione, un’impresa, un libero professionista, essere anche su Twitter è ormai un passo doveroso, perché il social network dei ‘cinguettii’ sta sempre più ampliando il proprio spazio d’interazione e di condivisione anche in Italia

Per potere raccogliere più frutti possibili, occorre un’attività quotidiana di ‘Social Media Marketing‘, ovvero l’insieme di quelle azioni che hanno l’obiettivo di generare visibilità sui cosiddetti ‘social media’.

E Gian.Bo vi offre:

  • Creare una pagina ‘Facebook’ professionale.
  • Gestione quotidiana della pagina ‘Facebook’ che consta di: a) scrittura e condivisione dei contenuti (status, foto, video, domande…); b) attività di ‘engagement‘ per incrementare il numero di ‘mi piace’; c)interazione veloce con gli iscritti alla pagina in comunicazione costante con il ‘community manager’ di riferimento.
  • Pianificazione delle strategie e delle campagne ‘advertising‘.
  • Reportizzazione settimanale dei progressi.

E, per quanto riguarda Twitter:

  • Creare un profilo twitter professionale.
  • Gestione quotidiana dell’account twitter che consta di: a) scrittura e condivisione dei contenuti; b) attività di ‘engagement‘ per incrementare il numero di ‘follower’; c) interazione veloce con i ‘follower’ in comunicazione costante con il ‘community manager’ di riferimento.
  • Reportizzazione settimanale dei progressi.

Tutto questo a soli 150 €

Per info: commerciale.gianbo@gmail.com o tramite il modulo contatti.

N.B. il costo fa riferimento al servizio da svolgere nell’arco di un mese ed è esente da IVA (perché operiamo in regime “de minimis”)