Il Social Media Marketing per noi è naturalmente una cosa seria. Anzi, serissima. Crediamo, infatti, che Facebook, Twitter, Google Plus, LinkedIn, ecc., siano strumenti da cui non si può più prescindere se si vuole raggiungere un obiettivo sociale o commerciale.

Il sito in sé è essenziale. Giusto che sia accattivante graficamente ed esaustivo nei contenuti. Ma se non è “social friendly” è come una bellissima auto che teniamo in garage.

Il sito, infatti, deve essere supportato dai social network.

Social Media Marketing

Non solo deve avere tutte le caratteristiche per essere condiviso sulle reti sociali: bottoni, box e via discorrendo. Ma anche (e soprattutto) deve essere promosso all’interno stesso di Facebook, Twitter e compagnia bella.

Perché oggi il grosso del traffico non proviene esclusivamente da Google ma pure dai social.

In virtù di questo, ecco perché noi basiamo la nostra attività di Social Media Marketing su pochi ma fondamentali capisaldi.

Gian.Bo non acquisterà mai per voi fan o follower. Non accetteremo né utilizzeremo mai pratiche di “linkhijacking“.

Perché siamo convinti che l’obiettivo del Social Media Marketing sia quello di “convertire” qualitativamente i fan e i follower, anziché puntare esclusivamente sulla quantità che il più delle volte è fine solo a se stessa.

Per maggiori informazioni cliccate qui