Mail: info@gianbo.it

Novità su Twitter: si può inviare la posizione tramite i messaggi diretti

Novità su Twitter: si può inviare la posizione tramite i messaggi diretti

A pochi giorni di distanza dall’introduzione dell’invio della posizione tra utenti di Messenger, l’APP di messaggistica di Facebook – qui la notizia sul blog di Roberto Zarriello – su Twitter è stata implementata una funzione simile.

La piattaforma di microblogging, infatti, ha deciso di dare la possibilità ai brand – e solo a loro – di chiedere, tramite i messaggi diretti, ai propri clienti la localizzazione.

In questo modo, ad esempio, l’azienda potrà informare il cliente dove si trova il negozio più vicino per acquistare un suo prodotto o per ripararlo.

È l’utente, comunque, che decide se informare il brand sulla posizione o meno, anche inserendo un indirizzo che non coincide con quello in cui ci si trova.

Per richiedere il servizio, le aziende possono compilare questo modulo.

(13)

Nessun Commento

Rispondi

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni.

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi